Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Stella Mc Cartney, nuova iniziativa

17.12.14 - 15:00
Gemma Relaxing e la lotta al cancro al seno
Stella Mc Cartney, nuova iniziativa
Gemma Relaxing e la lotta al cancro al seno

LONDRA - Si chiama Gemma Relaxing ed è la nuova mini capsule collection di lingerie rosa shocking ideata e realizzata da Stella McCartney. Questa nuova linea è nata per celebrare degnamente il mese di ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno e ha visto come testimonial l’amica di Stella McCartney e celebre modella Kate Moss che non ha fatto mancare il suo apporto convinto per quella che è una giusta causa.

Parte del ricavato, il 15% delle vendite di questa collezione di Lingerie, composta esattamente solo da due pezzi, andrà in favore del Linda McCartney Centre di Liverpool, per favorire l’acquisto di macchinari necessari a svolgere l’esame mammografico. Non dimentichiamo che ottobre è il mese della prevenzione e soprattutto della consapevolezza di questa terribile patologia.

Ogni donna dovrebbe ricordarsene, per questo motivo Stella McCartney e la sua amica Kate Moss scelgono di mettere la faccia e la professionalità in un progetto ambizioso e a fin di bene sperando di raccogliere i frutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE