Cerca e trova immobili

REGNO UNITO La primavera di Alexander Mc Queen

17.12.14 - 09:00
Stile decisamente rock dall'anima ribelle
La primavera di Alexander Mc Queen
Stile decisamente rock dall'anima ribelle

LONDRA - Per la primavera 2015 c’è da aspettarsi qualche novità in tema di gioielli che saranno molto evidenti nei look che gli uomini andranno a indossare quando le temperature si faranno, finalmente, più calde. Alexander McQueen ad esempio con la sua pre collezione per la primavera 2015 presenta una serie di dettagli dallo stile decisamente rock, com’è ormai tradizione per quel che riguarda il noto marchio di moda inglese.

Anelli, ciondoli, ma anche braccialetti, spille e gli immancabili gemelli, per look da gentleman che risentono di un’anima ribelle, rock, forte. Non potevano mancare inoltre i classici anelli con teschio oversize, per poter completare i look con uno stile da pirata, molto forte e che non passa certamente inosservato.

I teschi abbondano facendo bella mostra di se anche nei ciondoli e nei bracciali, oltre che nei gemelli e nelle spille che il brand propone ai fashionisti di tutto il mondo. Un altro leit motiv molto forte sono le piume, per dare leggerezza e stile ai look degli uomini nella primavera 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE