Cerca e trova immobili

FRANCIAGuerlain, make up di Natale

16.12.14 - 09:00
Una collezione che esalta la femminilità
Guerlain, make up di Natale
Una collezione che esalta la femminilità

PARIGI - Ormai ci siamo quasi. Il Natale è alle porte e con l’approssimarsi dell’evento inizia anche la febbre da regalo. Guerlain, il celebre marchio francese di make up ha presentato la sua collezione per il Natale 2014 per venire incontro alle esigenze di chi ama le soluzioni più prestigiose per quel che riguarda il make up.

La collezione si chiama Un soir à L’opéra e rievoca le atmosfere dei teatri, gli elementi del balletto e dell’opera in generale, come ad esempio il fiocco sullo chignon di una ballerina, elemento ripreso nel packaging di alcuni cosmetici. Nella capsule invece sono presenti prodotti che fanno già parte della linea continuativa, ma per cui viene rivisitato il packaging.

È questo il caso dello spray iridescente profumato dal nome Coque D’Or, da applicare sul décolleté, tra i capelli e sulle parti del corpo in vista come braccia o gambe. Si tratta insomma di proposte originali e molto interessanti che possono diventare il regalo ideale per le festività natalizie che ormai sono alle porte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE