Cerca e trova immobili

REGNO UNITORiver Island pensa già alla primavera

15.12.14 - 15:00
La parola d'ordine è versatilità
River Island pensa già alla primavera
La parola d'ordine è versatilità

LONDRA - River Island è già proiettato alla prossima primavera estate offrendo una vasta gamma di possibilità di outfit che sembrano ingranare marce diverse. Anche il marchio inglese sembra avere scelto di puntare, senza tentennamenti, su una parola tanto di moda, tanto in voga come è versatilità.

L’uomo River Island infatti adotta, per quel che riguarda il proprio guardaroba, uno stile cadenzato su passi e ritmi diversi, dove la moda diventa un sottile ma irresistibile strumento di seduzione. Un richiamo a cui è impossibile dire di no. Opporre un rifiuto.

Dai giubbetti con fogge diverse ai completi a giacca che sanno tentare anche con una serie di spigliatissimi spezzati, dalle camicie floreali a quelle con piccole quadrettature, il line- up si rivela in tutta la dinamicità. Una dinamicità dove i colori spaziano e respirano senza fatica, liberi di passare dal bianco abbagliante al blu chiaro e scuro, dal rosso borgogna al grigio perla. Una versatilità a tutto tondo che ritroviamo anche tra i colori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE