Cerca e trova immobili

CANADA Club Monaco per un Natale elegante

15.12.14 - 09:00
Nuove idee per festività ultra glamour
Club Monaco per un Natale elegante
Nuove idee per festività ultra glamour

TORONTO - Ormai le feste di fine anno sono alle porte e così i marchi della moda in America, ma anche in Europa, stanno rincorrendo ogni istante utile a lanciare le proprie proposte al pubblico. Il Club Monaco per il Natale 2014 ed il capodanno 2015 ha preparato una serie di look sfavillanti a partire dai pantaloni di lamé dorato per lei ed un abito a giacca con bottoni dorati per lui.

Il line-up sfodera abiti monospalla plissettati di un blu che sfiora la tonalità pervinca le donne e spezzati particolarmente disinvolti per l’uomo, dove il blue-jeans viene abbinato questa volta ad una giacca a quadretti e ad un piccolo ma trasognato papillon che permette di sfoggiare un’eleganza originale e un look alternativo che non disdegna anche una sorta di ironia che viene offerta dal jeans e dalla giacca, indumenti sempre utili a sdrammatizzare.

Forse quello che stona un po’ visto che ci troviamo in inverno sono i colori che richiamano troppo la primavera visto il blu della giacca abbinato alla camicia e alle scarpe da tennis bianche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE