Cerca e trova immobili

ITALIA Un Natale da Snow Queen

13.12.14 - 15:00
La nuova linea make up di Pupa
Un Natale da Snow Queen
La nuova linea make up di Pupa

MILANO - Per Natale se non avete ancora scelto cosa regalare allora prendete seriamente in considerazione la Snow Queen, una linea di make up pensata da Pupa proprio per i nostri regali: è una speciale collezione che si ispira al mondo dei ghiacci e della neve e che ci porta alla scoperta di fredde terre lontane e, inevitabilmente, anche dei colori che caratterizzano questi luoghi incantati, ricchi di fascino, dove il candore della neve, con il suo manto morbido e freddo, ricopre tutto, creando una bellezza che lascia senza parole.

Snow Flake è lo speciale cofanetto che può essere portato sempre in giro viste le sue dimensioni ridotte: piccolo ed essenziale, è disponibile in diverse tonalità.

Crystal Diamond, invece, è il cofanetto a forma di diamante, disponibile in diversi colori e nuance: aprendosi rivela al suo interno un primer, 3 ombretti compatti, 1 applicatore e un gloss. Be my Bear è un simpatico orsetto, disponibile in diverse misure. Poi ci sono le Crystal Palette, eleganti ed essenziali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE