Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi presenta Chic Seduction

13.12.14 - 09:00
La nuova collezione che vi farà perdere la testa
Intimissimi presenta Chic Seduction
La nuova collezione che vi farà perdere la testa

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA - Il celebre brand Intimissimi non si è certo lasciato sfuggire la ghiotta occasione e, in vista delle festività natalizie, si è fatto trovare pronto creando la linea Chic Seduction che promette davvero di sedurre i maschietti che ne vorranno fare dono alle proprie partner o amiche.

Sarà certamente difficile resistere alla bellezza di queste proposte. Il pezzo di punta è il reggiseno carioca sheer double imbottito con ferretto in raso. È impreziosito da inserti in pizzo e strass sulle coppe in contrasto colore. Presenta un fiocchetto con punto luce al centro seno.

Il girotorace è in pizzo e le spalline doppie sono regolabili. La coppa molto scollata lascia intravedere il seno. Molto raffinato anche il reggiseno a balconette Sofia, leggermente imbottito e con ferretto in raso. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno. Per valorizzare questi prodotti ci sono gli slip in coordinato, come le culotte, il brasiliano o la mutandina classica. Elegante la sottoveste in seta con coppe non imbottite e senza ferretto in pizzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE