Cerca e trova immobili

FRANCIALouis Vouitton, mille idee per il Natale

12.12.14 - 15:00
Tanti tipi di borse che farebbero contenta ogni donna
Louis Vouitton, mille idee per il Natale
Tanti tipi di borse che farebbero contenta ogni donna

PARIGI - Certo che una borsa di Louis Vuitton sotto l’albero di Natale farebbe felice ogni donna presente sul globo terraqueo. Il celebre brand ha presentato la sua collezione di borse composta da una vasta gamma di modelli che sono in grado di accontentare i gusti più disparati. Le Capucines ad esempio, in un bel rosa per le più romantiche, ma anche in varie tonalità di blu e di azzurro per quelle donne che invece amano i colori forti e di tendenza.

Rosso anche per la Lockit MM Griotte, un modello ideale per il giorno che si veste di una nuance non solo natalizia, ma anche molto di moda. Per le amanti delle pochette più sfiziose, ecco la Chain Louise MM.

Anche la St Germain pochette noir, potrebbe fare al caso di chi non vuole rinunciare ad essere elegante e chic, ma anche la Montaigne MM sempre in nero, la Twist Gold, la Mask Pochette, rigorosamente in rosso, riportata in auge in questo inverno 2015 dal direttore creativo della maison francese. Per l’uomo il borsone Keepall in nero, il porta documenti business e trolley e molto altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE