Cerca e trova immobili

ITALIANero Giardini, stivali per l'inverno

12.12.14 - 09:00
Nuove idee ai vostri piedi per la stagione fredda
Nero Giardini, stivali per l'inverno
Nuove idee ai vostri piedi per la stagione fredda

MACERATA - Nero Giardini ha lanciato la sua collezione per l’autunno inverno 2014-2015 che si contraddistingue per la presenza delle celebri calzature trendy che sono uno dei marchi di fabbrica del famoso brand di moda Made in Italy. Gli stivali e gli stivaletti sono le calzature da prediligere nella moda dell’inverno 2015, scegliendo tra i modelli più cool che trovano posto anche nella collezione Nero Giardini.

Non mancano però anche modelli di scarpe sportive, come le sneakers o i modelli di stivaletti con zeppe e plateau, sicuramente molto comodi e pratici, per slanciare la figura e camminare con comodità.

Lo stile maschile di alcuni modelli stringati ci presenta un altro trend importante di questa stagione fredda, che propone alle donne look e accessori che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba di lui. Anche per le occasioni più speciali ci sono scarpe elegantissime, chic e femminili, pensate per look da gran sera, come le T-Bar, versatili e davvero preziose per la stagione invernale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE