Cerca e trova immobili

SPAGNAOysho si dedica alla pigrizia

11.12.14 - 15:00
Nuova collezione di pigiami invernali
Oysho si dedica alla pigrizia
Nuova collezione di pigiami invernali

ARTEIXO - Oysho è il marchio per eccellenza quando si parla di pigiami ed abbigliamento adatto al relax. Per quanto riguarda l’autunno inverno 2014-2015, il marchio spagnolo ha richiamato a sé Mr Wonderful per rinnovare una collaborazione già vincente in passato e la collezione che ne è scaturita sottolinea proprio l’importanza del lasciarsi andare al relax più totale.

Specialmente sotto le feste e in occasione del Natale: la capsule collection di Mr Wonderful per Oysho è composta da comodi pantaloni, magliette avvolgenti, comodissimi maglioni e poncho nei quali rifugiarsi magari tenendo una tazza di tè caldo tra le mani.

Un vero e proprio inno alla calma e alla pigrizia con la caratterizzazione tipica delle illustrazioni di Mr Wonderful, fatte di messaggi allegri e divertenti che invitano a prendersi del tempo per sé: la vasta selezione di capi punta sulla morbidezza dei tessuti fluffy e su linee morbide, che seguono le forme del corpo senza ingoffare in modo da offrire la massima comodità con una punta di languida eleganza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE