Cerca e trova immobili

ITALIAPeuterey, piumini per il 2015

11.12.14 - 09:00
Una nuova collezione che abbina eleganza e praticità
Peuterey, piumini per il 2015
Una nuova collezione che abbina eleganza e praticità

PADOVA - Arriva la collezione per l’inverno 2015 dei piumini Peuterey che anche questa volta mostra tutta la sua forza glamour per stagione fredda ormai alle porte. Mentre le proposte per l’uomo si caratterizzano per uno stile casual che presenta diverse sfumature, per quel che riguarda le donne la gamma di scelta è davvero interessante, in grado di far sfoggiare look eleganti o casual chic da abbinare ai nostri impegni quotidiani.

Per le occasioni più glamour il catalogo presenta dei bellissimi piumini lunghi, che segnano la vita e che si aprono gentilmente nella parte finale per dare un tocco di classe e di stile in più a un capo che fino al passato è stato prettamente considerato sportivo.

Secondo il brand i colori devono spaziare e non fermarsi al solo nero: Peuterey, infatti, pensa a tutta una serie di colori da non sottovalutare. Rosso, rosa, blu intenso o fluo, ma anche grigi chiari e un bellissimo color Marsala che è stato eletto da Pantone nuance del 2015. Se non amate i colori, nero e bianco sono comunque largamente presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE