Cerca e trova immobili

ITALIAFerragamo si dà all'hip hop

10.12.14 - 09:00
Il brand italiano veste A$AP Rocky per il centenario
Ferragamo si dà all'hip hop
Il brand italiano veste A$AP Rocky per il centenario

FIRENZE - Ferragamo festeggia i primi cento anni della propria gloriosa storia e il marchio italiano, che nel corso dei decenni ha conquistato il mondo, sedotto le star d’oltreoceano, scintillato sui red carpet dei cinque continenti, ha deciso di festeggiare degnamente questo evento.

Si è affidato infatti ad un volto molto celebre della musica americana come A$AP Rocky, il principe del hip-hop. Uno stile non certo uniforme, ma piuttosto articolato, un chiaroscuro che punta anche sulla sartorialità, il taglio impeccabile e la linea che sa apparire, se è il caso, miracolosa.

Un tocco il suo a tratti chic, chiamiamolo pure così, che ha rivoluzionato il mondo dell’hip-hop. Certamente le immagini di Ferragamo ci offrono figura e silhouette di un A$AP Rocky particolarmente sofisticato e dandy. Rarefatto ed inappuntabile. Per il futuro e tutto quello che verrà c’è ancora molta incertezza. Certo è che l’attesa cresce come le aspettative per un brand che ha abituato molto bene i suoi appassionati seguaci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE