Cerca e trova immobili

STATI UNITIJason Wu sceglie Karlie Kloss

09.12.14 - 15:00
Una primavera-estate indimenticabile
Jason Wu sceglie Karlie Kloss
Una primavera-estate indimenticabile

NEWE YORK - Anche Jason Wu si iscrive a ragione fra quelli che puntano a riscuotere successo per la primavera estate 2015 con la presentazione della sua campagna pubblicitaria. E, come tradizione, anche questa volta il brand sceglie una modella dal fascino mozzafiato come testimonial delle sue proposte.

Dopo aver ritratto Karen Elson nella primavera-estate 2014 e Adriana Lima nell’autunno-inverno 2014-2015, per la campagna che ci presenta la collezione primavera-estate 2015 di Jason Wu la protagonista è Karlie Kloss: la supermodella è stata ritratta all'interno del Grand Central Oyster Bar.

Quello che manca, forse, è un po’ di fantasia in più anche perché guardando lo scatto subito ho pensato che ci fosse un errore, che si trattasse della campagna pubblicitaria della stagione precedente. E invece no, erano scatti nuovi, anche se non proprio frutto di una nuova idea, anzi, di un'idea trita e ritrita. Va bene che Karl Lagerfeld ha segnato la strada delle campagne pubblicitarie tutte uguali, ma il troppo stroppia e stanca

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE