Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl Natale secondo Topman

29.11.14 - 09:00
Le idee del marchio inglese per l'inverno 2015
Il Natale secondo Topman
Le idee del marchio inglese per l'inverno 2015

LONDRA - Topman, uno dei marchi più celebri dell’intero Regno Unito ha presentato la sua nuova collezione, pensata per un target giovane che ha senza dubbio una personalità poliedrica che si muove indifferentemente tra capi anche molto diversi tra loro. Le sue vacanze natalizie si annunciano dunque con uno spirito mosso e, per certi versi, dolcemente irregolare.

Si parte con un giubbetto di jeans alla camicia lucida con fiori, per poi passare all’abito a giacca che si può indossare tranquillamente anche senza cravatta, al denim spavaldamente arrotolato a mostrare gli scarponi neri, il giovane firmato Topman sembra prendere il Natale e giorni limitrofi di petto. Sicuro insomma sempre del fatto suo.

Un range esteso da cui sembra affiorare, contando sia le tenute sportive che quelle più formali, una netta preferenza per lo stile casual, tuttavia se l’occasione giusta si presenta come in questo caso, Topman ha la sua pronta soluzione, il suo ensemble che può offrirci asilo per una serata od una festa più elegante ed impegnativa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE