Cerca e trova immobili

ITALIA Piumini Museum, calore&eleganza

28.11.14 - 15:00
Combatti il freddo mantenendo un look impeccabile
Piumini Museum, calore&eleganza
Combatti il freddo mantenendo un look impeccabile

ROMA - L’autunno che, tranne per le drammatiche alluvioni che hanno colpito il nord dell’Italia si è presentato quest’anno con un volto abbastanza mite, sta per lasciare il posto al generale inverno. E bisogna correre ai ripari per farsi trovare preparati quando a dominare le nostre giornate saranno i rigori della stagione fredda.

Per questo è da tenere sempre in considerazione l’acquisto di un piumino che, negli ultimi anni, è diventato molto più di un giubbottino. Gli stilisti hanno creato cappottini, parka, bomber e trapuntati per tutti gusti. Museum, per esempio, ha un’offerta per lui e per lei molto interessante. Imperdibile il modello trapuntato lungo, imbottito in piuma e realizzato in tessuto Water Repellent con cintura in vita e cappuccio.

Se preferite qualcosa di più sportivo c’è il parka ispirato allo “storico” modello militare americano M51, imbottito in ovatta e pelliccia ecologia e realizzato in microfibra, mentre chi ha bisogno di un passpartout deve puntare su una giacca corta: Museum propone un modello in Ramar waterproof.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE