Cerca e trova immobili

ITALIA Giambattista Valli, una linea per Mac

28.11.14 - 09:00
Una nuova collezione di Make Up da urlo
Giambattista Valli, una linea per Mac
Una nuova collezione di Make Up da urlo

ROMA - La nuova collezione di make up nata di Giambattista Valli per Mac promette di fare faville e di avere un successo strepitoso. Una proposta che lo stilista italiano metterà sul mercato solo a partire dalla prossima estate la sua prima collezione di make per Mac Cosmetics, che si compone di 5 rossetti in altrettante tonalità che propongono diverse nuance del rosa e del rosso: si parte dal rosa pastello, per giungere al rosso prugno, al bordeaux, e infine a un rosso intenso e anche all’arancione.

Giambattista Valli, che ha ammesso di aver fin troppe idee e di doversi dedicare a diversi progetti per poter permettere a tutte quante di sfogarsi al meglio, non ha scelto a caso il make up protagonista della sua prima collezione per make up: il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look in un istante. Lo slogan è: “Vesti le tue labbra con Giambasttista Valli”.

Le donne sono avvisate: la prossima estate non potranno sottrarsi all’acquisto di questi rossetti che si caratterizzano per le confezioni dello stesso colore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE