Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi punta sull'effetto pelle

27.11.14 - 09:00
Da menzionare il nuovo reggiseno Simona
Intimissimi punta sull'effetto pelle
Da menzionare il nuovo reggiseno Simona

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA - La pelle da sempre è un materiale molto elegante che racchiude in sé l’idea di seduzione e di fascino in qualsiasi modo essa venga applicata al campo della moda. Intimissimi ha deciso di puntare sull’effetto pelle per alcuni capi della nuova collezione a partire dal reggiseno Simona che si contraddistingue per essere un super push-up.

Il capo d’abbigliamento intimo, infatti, si fa notare per la sua coppa super imbottita con ferretto, ed è realizzato in microfibra spalmata che dona uno splendido effetto pelle. Come se non bastasse Intimissimi ha pensato bene di impreziosire ancora di più questo capo attraverso un inserto in pizzo posizionato proprio sulle coppe e da un fiocchetto e un punto luce al centro seno.

La sua particolarità consiste nel fatto che solleva il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita e quindi indossarlo vuol dire accrescere di sicuro il proprio fascino e il potere di seduzione. Quindi se avete in mente di aggiungere sensualità e volume, qui andate sul sicuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE