Cerca e trova immobili

ITALIARoberto Cavalli sceglie Edita

25.11.14 - 09:00
La Vilkeviciute testimonial del profumo Paradiso
Roberto Cavalli sceglie Edita
La Vilkeviciute testimonial del profumo Paradiso

FIRENZE - Roberto Cavalli ha presentato la campagna profumo del 2015. Il nome scelto per il nuovo prodotto vuole essere certamente di auspicio visto che si tratta del Paradiso e, per la sua creazione il celebre marchio si è avvalso della collaborazione di Edita Vilkeviciute: la modella ha posato praticamente senza veli in una piscina, che propone un’acqua limpida e cristallina.

Accanto alla modella si intravedono le piume di un uccello esotico e colorato, che però ci mostra solamente la sua coda. Gli scatti sono di Mario Sorrenti, lo stesso fotografo che, ad esempio, ha realizzato la campagna pubblicitaria degli accessori Max Mara 2015.

Una campagna che sembra però dare troppe attenzioni allo stile e all’estetica piuttosto che a quello che dovrebbe essere il vero protagonista degli scatto di Sorrenti: il profumo, infatti, viene relegato in secondo o terzo piano. Eppure il nome scelto per questa nuova fragranza, appunto Paradiso, imporrebbe una maggiore attenzione soprattutto nel momento del lancio ufficiale. Staremo a vedere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE