Cerca e trova immobili

STATI UNITIScoop Nyc sceglie Chad White

24.11.14 - 09:00
Per una collezione invernale ultra casual
Scoop Nyc sceglie Chad White
Per una collezione invernale ultra casual

NEW YORK - Chad White in passato ha suscitato clamore con i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe, ma questo atteggiamento gli ha consentito di accomodarsi in pochissimo tempo in una posizione comodissima al centro della scena del modelling scene di oggi, come dimostrano d’altronde le sue tante campagne pubblicitarie realizzate per i nomi più altisonanti del mondo della moda.

Questa volta l’irresistibile top model, affiancato da una Irina Shayk in sfavillante forma, campeggia nelle nuove foto promozionali di Scoop Nyc, mettendo in mostra qui e là anche il muscolo guizzante che, come si sa, fa sempre colpo.

Fa sempre richiamo. Con addosso capi Rag & Bone, Mi, Helmut Lang, Theory, Blk Dnm ed altri celebri brand, Chad White ci dimostra, saltando da un giubbetto in pelle nera ad un abito a giacca di tweed, il perché di così tanto successo. Da Portland dove è nato nel 1985 a New York, e qui andrebbero citate anche tutte le altre grandi capitali della moda, il passo per lui è stato piuttosto breve.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE