Cerca e trova immobili

FRANCIAIl Natale secondo Cartier

22.11.14 - 15:00
Tanti red box per un dicembre ricco di attenzioni
Il Natale secondo Cartier
Tanti red box per un dicembre ricco di attenzioni

PARIGI - Arriva Natale e, oltre alle luminarie che piano piano invadono le strade di tutta Italia, si iniziano a scorgere i primi spot natalizi in televisione. Quello ideato e prodotto da Cartier si caratterizza per essere uno spot tenero e divertente pensato per strappare un sorriso al telespettatore magari per fargli vivere qualche secondo di spensieratezza visto come la situazione economica stenti a decollare.

Le iconiche pantere del brand diventano docili cuccioli giocherelloni che si divertono tra le nubi sopra il cielo di Parigi. Due piccole pantere si riconcorrono, giocano e si nascondono tra le fitte nuvole del cielo della capitale francese. Tra un salto ed un agguato spingono giù dalle nubi tantissimi red box firmati Cartier.

Ogni pacchettino rosso nasconde dunque un pizzico di magia natalizia al suo interno e farà felice la donna che lo riceverà in dono. Questo il messaggio di Cartier per il Natale 2014 ormai alle porte, diffuso attraverso un video sentimentale che vede protagonisti due cuccioli di pantera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE