Cerca e trova immobili

SPAGNAZara, nuova collezione per uomo

20.11.14 - 15:00
Un'eleganza garbatamente casual e montgomery
Zara, nuova collezione per uomo
Un'eleganza garbatamente casual e montgomery

ARTEIXO - Zara ha scelto Londra come location per la presentazione del suo nuovo lookbook di novembre. I capi che fanno parte di questa collezione vengono indossati da due modelli del calibro di Laurie Harding e Karl Kolbitz e si snodano davanti all’obiettivo di Matthew Kristall in tutta la loro seduzione, rivelandoci uno spirito particolarmente elegante che sa ogni volta disimpegnarsi tra ensemble senza pecche, outfit garbatamente casual e montgomery dalla linea giovane e sempre spedita.

Si tratta di proposte variegate nelle quali spicca l’elegante color cammello che viene accompagnato da grigi delicatissimi, perfetti per creare un effetto squisitamente minimalista.

Novembre per propria natura solitario e rabbuiato si apre e si chiude sotto il segno raro ma irresistibile della discrezione e dell’understatement. La moda uomo di Zara, dall’abito a giacca al giubbetto sportivo, dal pantalone a sigaretta al dolcevita grigio perla, sceglie, in perfetta sintonia con la stagione, una sobrietà casual-chic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE