Cerca e trova immobili

BELGIODiane von Furstenberg: ritorno agli anni '70

18.11.14 - 15:00
Una nuova collezione con accenti puramente rock
Diane von Furstenberg: ritorno agli anni '70
Una nuova collezione con accenti puramente rock

BRUXELLES - È pronta la nuova capsule collection di Diane von Furstenberg pensata per il guardaroba femminile e che presenta uno stile anni Settanta. Si tratta di una collezione con accenti sicuramente rock, che oscilla tra la modernità e gli anni Settanta, un mix vincente che risente anche di trend importanti per quello che riguarda il color, come il color block e lo stile animalier.

Tantissimi gli abiti lunghi per cerimonie importanti, ma non mancano i minidress dal gusto più frizzante e anche un modello di jumpsuit sofisticato e glamour. La collezione include anche tre modelli di clutch, in colori di gran moda come il grigio glitterato e due tonalità ad effetto pitonato.

Le clutch, che sono facilmente abbinabili con ogni tipo di look: eleganti quanto basta per essere abbinate anche a un look più sportivo, colorate e allegre, ma senza essere chiassose. Bellissimi gli abiti da sera lunghi e le silhouette, in grado di esaltare la figura femminile con eleganza. Meno attraente invece il color block che deve essere dosato con cura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE