Cerca e trova immobili

ITALIAVogue Eyewear, di necessità virtù

18.11.14 - 09:00
Ecco le nuove collezioni Be Cool e Stardust
Vogue Eyewear, di necessità virtù
Ecco le nuove collezioni Be Cool e Stardust

MILANO - Da oggetto necessario per correggere i difetti della vista a feticcio per essere sempre trend e alla moda il passo è stato davvero breve. C’è persino chi li indossa senza averne necessità, per aver modo di sfoggiare questi bellissimi oggetti. Stiamo, come avrete tutti capito, parlando degli occhiali da vista.

Vogue Eyewear, uno dei marchi con il più alto rapporto qualità prezzo, adatto alle giovanissime ma anche alle meno giovani, offre una serie di modelli coloratissimi per l’autunno inverno 2014 2015. Ritornano gli occhiali più piccolini, che riprendono una forma rettangolare stretta o più tondeggiante, ma sempre di dimensioni ridotte rispetto ai modelli grandi che hanno dominato negli ultimi anni che comunque non scompaiono del tutto.

La collezione “Be Cool” propone occhiali bicolore, mentre la “Stardust” ha come segno distintivo della polvere brillante che movimenta il colore della montatura degli occhiali. Questi risultano brillantinati, ma non in maniera eccessivamente vistosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE