Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi, arriva Chic Waitress

13.11.14 - 14:46
Reggiseni che risalteranno la vostra femminilità
Intimissimi, arriva Chic Waitress
Reggiseni che risalteranno la vostra femminilità

VILLAFRANCA DI DOSSOBUONO - Intimissimi ancora una volta è pronta a soddisfare le esigenze, anche le più difficili, di quelle donne che vogliono esaltare la loro sensualità anche quando indossano capi di biancheria intima. Per chi sogna da sempre di indossare una divisa da cameriera e sotto della lingerie sexy, arriva la nuova linea di Intimissimi Chic Waitress.

Il pezzo più importante è il reggiseno modello Carioca leggermente imbottito con ferretto in raso, girotorace e spalline in velluto. Le coppe molto scollate lasciano intravedere il seno. Molto più accollato il push up Eva con coppa graduata molto imbottita, realizzato in raso: l’inserto in macramé stavolta copre completamente la scollatura e può sostituire un top, sotto una camicia o una giacca.

Carina la sottoveste in raso con coppe non imbottite e scollo a V. Molto più elegante il modello push up Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto realizzato in raso. Carino quello blu con inserti viola imperiale. Per il sotto, Intimissimi propone diversi slip e una culotte in pizzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE