Cerca e trova immobili

ITALIARebecca, nuove collezioni di gioielli

13.11.14 - 08:04
Da Palm Beach a Elizabeth: romanticismo ed eleganza
Rebecca, nuove collezioni di gioielli
Da Palm Beach a Elizabeth: romanticismo ed eleganza

EMPOLI - Il marchio Rebecca è celebre per i suoi gioielli tra i più apprezzati dall’universo femminile. Molte le sue collezioni che offrono un’ampia gamma di bijoux per tutti i gusti. Accanto a grandi nomi come Dodo, Morellato e Brosway, Rebecca si impone puntando su un gusto glamour ed un po’barocco.

La linea Palm Beach si compone di orecchini, collane, bracciali ed anelli in bronzo placcato oro giallo. Ideati e realizzati completamente in Italia fatti con elementi Swarovski. Le collezioni Word e My World sono le più personalizzabili, la prima è ricca di oggetti con lettere, iniziali, simboli e segni zodiacali; la seconda invece si compone di bracciali in pelle con charm in bronzo placcato. Le combinazioni sono moltissime, tra ciondoli diversi, bracciali di vari colori e svariate placcature.

La collezione Elizabeth è la più romantica, con tutte quelle pietre trasparenti o colorate di blu, verde, bordeaux anelli, bracciali, collane ed orecchini si riconfermano femminili e adatte ad ogni ragazza che sogna gioielli glamour e colorati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE