Cerca e trova immobili

ITALIAAlviero Martini lancia Classe 1

30.10.14 - 15:00
La nuova collezione di borse per l'autunno-inverno
Alviero Martini lancia Classe 1
La nuova collezione di borse per l'autunno-inverno

MILANO - Anche Alviero Martini Classe 1 ha presentato la sua nuova collezione di borse per l’autunno-inverno 2014-2015 che, per quel che riguarda la scelta dei colori, trae ispirazione proprio dai toni caldi della prima parte della stagione fredda anche se non mancano tonalità più fredde e adatte all’inverno.

Le sue borse rappresentano un accessorio molto apprezzato tra le donne di ogni età. La nuova collezione della griffe punta su uno stile casual, adatto alla vita di tutti i giorni, ma anche chic grazie ad alcune handbag un po’ ricercate. Come in ogni collezione stagionale alla classica stampa Geo si affiancano inserti o manici colorati che spezzano l’insieme; questa volta di punta su toni invernali come il marrone scuro, il rossoborgogna e il senape.

Accanto a questi modelli più sportivi c’è una linea più sofisticata caratterizzata da borse in pelle, a tinta unita, contraddistinte da piccole decorazioni metalliche dorate, come fibbie e borchie. Anche in questo caso il rosso è grande protagonista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE