Cerca e trova immobili

SPAGNABershka, per l'uomo rude e gioioso

30.10.14 - 09:00
Un nuovo catalogo per la stagione fredda
Bershka, per l'uomo rude e gioioso
Un nuovo catalogo per la stagione fredda

ARTEIXO - Il catalogo di Bershka si adegua in fretta al cambio di stagione e al freddo che si è presentato improvviso a prendere il posto di un’estate che sembrava proprio non volere finire mai. E così si infittiscono le proposte che riguardano i capispalla, i giacconi pronti a difendere contro le intemperanze del tempo, a tutelare dai capricci della stagione autunnale.

Va da sé che si tratti di uno stile sempre giovane e sportivo che cerca di unire praticità ed ultimi dettami della moda. Quello che emerge dalle ultime proposte è l’immagine di un ragazzo spigliato e casual che si lascia tentare dalla fantasia militare e da un aspetto più rude, domani da un look più luminoso e colorato come nel caso del maglione a fantasia geometrica dove azzurro, bianco ed arancione dominano con un tocco spavaldamente giovane e gioioso.

Il suo guardaroba deve quindi avere uno spirito versatile che sappia coniugare le svariate esigenze, coordinare i diversi momenti della sua giornata, interpretare le tante visioni che lo nutrono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE