Cerca e trova immobili

ITALIAYamamay, completi intimi per l'inverno

29.10.14 - 09:00
Modelli sensualissimi per la stagione fredda
Yamamay, completi intimi per l'inverno
Modelli sensualissimi per la stagione fredda

MILANO - Yamamay non perde l’occasione, nemmeno quando presenta la sua collezione intimo per l’autunno inverno 2014-2015, di mostrare il suo marchio di fabbrica: una sensualità unica che contraddistingue da sempre il brand nel mondo. Per la stagione fredda, la collezione è ricca di completi intimi con slip, brasiliana o perizoma, body, reggicalze e babydoll, tutti caratterizzati da pizzi e trasparenze.

I colori sono principalmente il nero, il color prugna, usato per numerosissimi completi, il panna, l’antracite ed il classico bianco. Tulle, satin, tulle operato e pizzo sono i materiali impiegati per confezionare i pezzi della collezione, tessuti che rendono i capi sensuali ed accattivanti.

Diverse le linee in cui si divide la collezione. C’è la “Crazy Seduction” e la “Sexy Satin”, le più seducenti, mentre “Sophisticated Lady” e “The new plum” annoverano anche capi più sobri. Una collezione che dimostra come gli eccessi che in passato rendevano in qualche caso un po’volgari le proposte Yamamay sono stati superati di slancio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE