Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Kors, idee per l'inverno

28.10.14 - 09:00
Una vasta gamma di borse dal look casual chic
Michael Kors, idee per l'inverno
Una vasta gamma di borse dal look casual chic

NEW YORK - Le borse a spalla da donna, che nel gergo della moda sono conosciute con il nome di tote bag, risultano quasi sempre i modelli preferiti perché riescono ad abbinare lo stile alla praticità che la vita quotidiana richiede. Michael Kors ha lanciato le sue proposte in tema per l’autunno inverno 2014-2015 che si caratterizzano per un look casual-chic.

Le più richieste sono le shopping bad, modelli da giorno con doppio manico molto sottile che sono fatte per essere portate in spalla. La maggior parte dei modelli è realizzata in pelle saffiano molto glamour in tinta unita, in tonalità come il bronzo, o in colori più sgargianti come il fucsia.

Tre sono i modelli più apprezzati del marchio e rispondono al nome di: Hamilton, Sophia e Selma, tutte dalle forme molto originali e da portare a braccio, in spalla e a tracolla. Tra le varianti della Sophia si distingue quella a tre colori - blu, bianco e naturale - per look sia invernali che estivi. Non mancano modelli in stile hobo, che adattano ad occasioni molto diverse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE