Cerca e trova immobili

ITALIABottega Veneta, idee americane

27.10.14 - 09:00
Una collezione ambientata nel Giardino Botanico di New York
Bottega Veneta, idee americane
Una collezione ambientata nel Giardino Botanico di New York

VICENZA - Bottega Veneta ha deciso di ambientare la sua nuova campagna pubblicitaria Cruise 2014-2015 in un luogo davvero speciale: il Giardino Botanico di New York dove le fantasie floreali degli abiti si fondono con la natura incontaminata creando un effetto davvero bello.

Le foto sono realizzate da Ryan McGinley, che prima di essere un ottimo fotografo è un artista. Non a caso a soli 23 anni, gli è stata dedicata una personale Whitney Museum of American Art.

La foto diffusa dalla maison ritrae Tilda Lindstam vicino a un ciliegio in fiore i cui petali ricadono sulla modella proprio come durante l’Hanami, la secolare tradizione giapponese. I colori, molto vivaci, contribuiscono a rafforzarne l’effetto magico. Riprendono infatti le sfumature create in natura, non a caso ci sono colori come l’azzurro cielo, viola chiaro e verde salvia. Si coglie per così dire anche una nota onirica, che di certo costituisce un aspetto originale della collezione che diventa così quasi magica ed intrigante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE