Cerca e trova immobili

ITALIAOysho, tante idee per lo sport

24.10.14 - 15:00
Capi di abbigliamento per l'attività fisica
Oysho, tante idee per lo sport
Capi di abbigliamento per l'attività fisica

ROMA - Il brand Oysho, celebre per essere uno dei marchi più amati dalle donne, da qualche tempo ha deciso di buttarsi anche nell’abbigliamento sportivo. Per l’autunno inverno 2014-2015 propone una serie di capi adatto all’attività sportiva, anche all’aperto come per esempio T-shirt e felpe, prevalentemente con zip cappuccio, giacche a vento e anche piumini molto sottili.

Fanno la loro bella figura anche i leggings e i pantaloni da tuta con l’elastico in vita e modelli slim perfetti per l’aerobica, colorate nei toni del fucsia le running. Proposte che non si distaccano molto da quelle di altri marchi, ma a renderle più esclusive ecco la capsule collection, la Gymwear Mountain, pensata proprio all’attività sportiva in posti decisamente più freddi.

Cambiano i colori che si fanno più scuri, top e leggings sono realizzati in cotoni leggermente più pesanti. Le giacche a vento sono più lunghe ed imbottite e lo stesso vale per i capi spalla più pesanti: oltre ai bomber ci sono anche piumini lunghi fino al ginocchio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE