Cerca e trova immobili

ITALIAPatrizia Pepe, nuove borse per l'autunno

24.10.14 - 09:00
Le parole d'ordine sono: pelle nera e mood grintoso
Patrizia Pepe, nuove borse per l'autunno
Le parole d'ordine sono: pelle nera e mood grintoso

FIRENZE - Patrizia Pepe lancia la collezione di borse per autunno inverno 2014-2015 pensata per una donna che ama uno stile dark. Nella capsule collection realizzata grazie al contributo di Eleonora Carisi abbondano la pelle nera e gli outfit dal mood grintoso.

Tra le proposte che vanno bene per il giorno ci sono soluzioni molto pratiche come le borse con tracolla regolabile, alcune delle quali sono disponibili anche in colori alternativi come il rosso e il beige. Per quanto riguarda il tempo libero il brand ci propone anche una shopper morbida in pelle con stampa cocco, piuttosto capiente, con chiusura con laccetti nella stessa pelle da annodare.

Nella collezione sono presenti anche una serie di borse più eleganti con una struttura semirigida, caratterizzata da cuciture a taglio vivo in tono con la pelle, tracolla regolabile con fibbia e staccabile; uno di questi modelli a un dettaglio esclusivo di borchie sfaccettate ed esagonali leggermente bombate e applicate sui manici. Non potevano mancare le pochette.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE