Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Kros, orologi al potere

23.10.14 - 07:17
Modelli oversize in acciaio o in Pvd oro giallo e rosa
Michael Kros, orologi al potere
Modelli oversize in acciaio o in Pvd oro giallo e rosa

NEW YORK - In passato si trattava di un semplice oggetto da utilizzare per controllare lo scorrere del tempo. Oggi, invece, gli orologi si sono guadagnati un posto di primaria importanza nello stile di una persona. Accessori fashion da integrare al look per risultare sempre alla moda.

Ed oggi non sono più solamente i brand specializzati a proporceli, ma anche quelli di moda, che non possono fare a meno di una linea di orologi da uomo e da donna. Sempre più apprezzato Michael Kors grazie alle sue collezioni di borse e scarpe che lo hanno reso uno dei più importanti rappresentanti del lusso accessibile.

Ovviamente non fa eccezione la linea di orologi in cui spiccano modelli oversize in acciaio silver o con bagno Pvd oro giallo e rosa, alcuni impreziositi da una doppia fila di brillantini sulla cassa. Anche la linea uomo è caratterizzata da modelli in acciaio tra cui spiccano alcuni orologi color canna di fucile. Tanti i modelli dallo stile più casual con cassa colorata o cinturino in pelle o gomma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE