Cerca e trova immobili

ITALIAL'uomo impeccabile di Alfredo Corneliani

22.10.14 - 15:00
Eleganza al comando, senza esitazioni e fronzoli
L'uomo impeccabile di Alfredo Corneliani
Eleganza al comando, senza esitazioni e fronzoli

MILANO - Corneliani è un marchio che assicura qualità oltre a non tradire mai uno stile che, come tradizione, l’ha reso celebre in tutto il mondo. Da sempre, e continua ad esserlo ancora al giorno d’oggi, il suo uomo è impeccabile, la sua raffinatezza inappuntabile, il suo charme internazionale.

A testimonianza di questo arriva l’ultimo lookbook dedicato all’abito elegante o da cerimonia. Una serie di ensemble dove linea e taglio cadono perfettamente, senza sbavature. Vestiti importanti dunque che dallo smoking passano al tight, dal tight all’abito formale ad un solo bottone, mentre i grigi sfumano o si incupiscono, imponendosi come il colore di rigore.

Ecco che ancora una volta Corneliani offre una proposta fatta di giochi di seduzioni abilmente che fanno parte di una collezione dove tutte le regole vere o supposte dell’eleganza vengono severamente passate al vaglio prima di essere o no incluse ed accettate. Un’eleganza per le grandi occasioni in cui Corneliani come da copione sa dare ogni volta il meglio di sé.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE