Cerca e trova immobili

SPAGNAZara, nuove borse per l'autunno

22.10.14 - 09:00
L'eleganza si sposa con la comodità
Zara, nuove borse per l'autunno
L'eleganza si sposa con la comodità

ARTEIXO - Senza alcun dubbio Zara rappresenta uno dei brand preferiti dalle donne che amano si vestire con una certa eleganza, ma senza rinunciare a quella comodità per affrontare nel modo migliore le giornate di lavoro in ufficio seguendo. Un look che deve essere completato dagli accessori, e Zara per quanto riguarda le borse non ha nulla da invidiare a nessuno come dimostra la collezione autunno inverno 2014-2015.

Tra le proposte più interessanti, ci sono alcune interessanti city bag rettangolari in pelle, proposte in grigio ghiaccio e rosso Borgogna, che ricordano molto delle valigette da lavoro. Pratiche e intramontabili anche le borse a spalla a sacca non troppo oversize, ma comunque adatte a portare con se tutto ciò che serve.

Se invece si è alla ricerca di un look glamour e meno impegnativo allora si possono scegliere le shopping bag, uno dei modelli di borsa must del momento, che sono anche pratiche e capienti. I colori proposti da Zara sono davvero tanti e il Borgogna è forse quello più interessante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE