Cerca e trova immobili

ITALIAVioletta presenta Tini

20.10.14 - 15:00
La neostilista ha un marcato stile sporty chic
Violetta presenta Tini
La neostilista ha un marcato stile sporty chic

MILANO - Una delle star più amate dai teenager di tutto il mondo che risponde al nome di Violetta, ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura, esaltante ma certamente difficile rappresentata dal suo ingresso nel mondo della moda.

Non è la prima volta accade una cosa di questo genere, e ai casi di successo se ne ricordano anche tanti che si sono chiusi con un flop clamoroso, come per esempio è successo a Rihanna con il brand River Island, Victoria Beckham che è diventata un’icona e una stilista molto apprezzata, senza dimenticare la moda uomo, ad esempio con l’avventura di Robbie Williams.

Violetta può contare sul fatto di essere una vera e propria icona delle nuove generazioni, cosa che le servirà per le sue creazioni. La linea proposta per i giovanissimi prende il nome di Tini che è il suo soprannome. Saranno capi che si distingueranno per il loro look casual e sporty chic, ideali per il target della neostilista: scarpe basse e sneakers, jeans, t-shirt con scritte e outfit dal sapore romantico e rock al tempo stesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE