Cerca e trova immobili

SVEZIAH&M, tutto per l'attività fisica

17.10.14 - 15:00
Felpe, shorts e scarpe pensate da Alexander Wang
H&M, tutto per l'attività fisica
Felpe, shorts e scarpe pensate da Alexander Wang

STOCCOLMA - H&M, il colosso svedese della moda low cost, ha presentato la sua collezione che questa volta è incentrata sui colori basic come il nero, bianco e grigio e punta su shorts, pantaloni morbidi per l’attività fisica, felpe e top. Immancabili, come ormai accade per tutti i brand che si rispettino, anche gli accessori come i cappelli, le scarpe, le borse e, ovviamente, gli zaini.

Una proposta pesata sia per chi ama lo sport ma anche per quelli che non sanno rinunciare allo stile sporty-chic che, però, non è proprio semplicissimo da replicare in modo convincente.

Inoltre H&M ha ufficializzato anche la collaborazione con lo stilista linea Alexander Wang, scatenando di sicuro la gioia di tutti i fashionisti per i quali il celebre stilista americano è una specie di divinità del settore essendo anche uno degli stilisti internazionali più giovani ed apprezzati a livello mondiale per il suo stile sperimentale ma anche urban e contemporaneo. Insomma H&M si prepara ad essere assoluto protagonista nel panorama internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE