Cerca e trova immobili

STATI UNITI Karl Lagerfeld presenta Shupette

18.10.14 - 09:00
Una linea di cosmesi che trae ispirazione da un gatto
Karl Lagerfeld presenta Shupette
Una linea di cosmesi che trae ispirazione da un gatto

NEW YORK - La gatta di Karl Lagerfeld, che si chiama Choupette, ha ispirato la nuova linea make up presentata da Shu Uemura. Questa nuova collezione beauty che prende il nome di “Shupette” proprio dalla crasi tra Shu Uemura e Choupette e che farà impazzire di certo le fashioniste per la sua originalità, è composta sia da prodotti make up più tradizionali, come per esempio, blush, ombretti, matite e rossetti caratterizzati dal logo con la bianca gattina, che da accessori necessari alla realizzazione di un trucco perfetto, come pennelli, pochette, bauletti per il conservare tutto quello che serve per il maquillage.

Perfette senza dubbio le ciglia finte realizzate a simulare un vero sguardo da gatta e gli smalti perlati e glitterati che possono dare un twist alla vostra tradizionale manicure.

Più tradizionali i blush e gli ombretti a simulare i colori della gattina, mentre tendenzialmente inutili (e solo da collezionisti incalliti) le confezioni limited edition di normali pezzi come lo struccante o il piegaciglia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE