Cerca e trova immobili

GERMANIAJil Sander, ecco Simply

17.10.14 - 15:00
Il nuovo profumo del brand tedesco
Jil Sander, ecco Simply
Il nuovo profumo del brand tedesco

WESSELBUREN - Si chiama Simply ed è il nuovo profumo lanciato dal celebre brand Jil Sander. Un nome che vuole essere tutto un programma: infatti la fragranza è stata pensata semplicemente per una donna che vuole esaltare esclusivamente la propria sensibilità.

Jil Sander propone quindi un’ essenza di bergamotto e di mandarino, con un cuore di foglie di viola, legno di cedro e noce moscata resa ancora più ricercata dalle note di patchouli e di vaniglia. La semplicità riguarda anche la confezione, visto che la boccettina è essenziale, non una novità per il fashion brand, che ha proposto lo stesso stile anche alla sua collezione di moda femminile primavera-estate 2015.

La gamma di questa nuova collezione, comprende anche una body lotion da 150 ml e una shower cream da 150 ml, che ripropongono le stesse note del profumo di Jil Sander, per un’essenza che ci può accompagnare da mattina a sera con la certezza di risultare ancora più affascinanti grazie a un profumo che sarà certamente in grado di accrescere il fascino di chi lo indossa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE