Cerca e trova immobili

FRANCIAChanel n° 5 vuole Gisele Bundchen

16.10.14 - 06:48
La super top model sarà la nuova testimonial
Chanel n° 5 vuole Gisele Bundchen
La super top model sarà la nuova testimonial

PARIGI - Chanel N.5 non è un profumo qualsiasi, tutt’altro. Rappresenta una leggenda, un mito, un modus vivendi. Per tenere fede a queste premesse la maison ha sempre cercato testimonial prestigiosi e di grande fascino e stile. Brad Pitt è stato il primo uomo a prestare il volto alla fragranza.

Questa volta Chanel ha voluto superarsi scegliendo la regina delle modelle, Gisele Bündchen. Come tutti sanno Gisele è una super top model, essendo anche stata incoronata da Forbes l’indossatrice più pagata al mondo e ora può sentirsi una vera diva visto che è diventata anche la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Chanel N° 5.

Nel video girato dal regista Baz Luhrmann, la modella brasiliana appare come una donna completa, che si diverte, ha famiglia e lavora. Non ha bisogno di sentirsi diva perché lo è nell’anima e poi indossa Chanel. E un evento del genere non poteva passare inosservato ed è stato celebrato con un mega party a New York al quale hanno partecipato molti personaggi del mondo della moda e non solo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE