Cerca e trova immobili

ITALIAJust Cavalli ai vostri polsi

15.10.14 - 15:00
Una nuova collezione di accessori e orologi
Just Cavalli ai vostri polsi
Una nuova collezione di accessori e orologi

FIRENZE - Solitamente siamo portati a pensare che il brand Just Cavalli si occupi solo di abbigliamento ed accessori, ma da quando è stata stretta la partnership con il gruppo Morellato non è più solo così. Just Cavalli propone anche una linea di gioielli affiancata da quella degli orologi, la Just Cavalli Time, lanciata nel 2002.

Se si cerca una collezione più femminile e minimal allora la scelta non può che ricadere sulla Just Temptation, composta da orologi con quadrante piccolo e cinturino sottile, molto più simili a gioielli grazie al classico motivo serpente del brand. Per rispettare la moda del momento la collezione è caratterizzata dall’acciaio.

Più classica, ma al tempo stesso variegata la collezione Just Florence in cui spiccano modelli in total Pvd oro giallo o rosa e soluzioni con cinturini in pelle contraddistinti da stampe minimal e a tinta unita. Tutt’altro stile invece per la linea Just Havana caratterizzata dal classico motivo leopardato del brand declinato sia nella cassa che sul cinturino in metallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE