Cerca e trova immobili

ITALIACalzedonia punta su Julia Roberts

14.10.14 - 15:00
Leggings abbinati a cappottini di lana e camicie bianche
Calzedonia punta su Julia Roberts
Leggings abbinati a cappottini di lana e camicie bianche

MILANO - Calzedonia ha scelto il suo nuovo testimonial e questa volta ha deciso davvero di puntare al top senza badare a spese. Si tratta infatti di Julia Roberts, la bellissima attrice di Hollywood che ha fatto impazzire donne e soprattutto uomini con la sua avvenenza cristallina.

Lo spot che la vede protagonista è incentrato sul tema che la vita sia viaggio e nelle immagini la Roberts che apre gli occhi e si trova in Scozia tra bellissimi paesaggi del luogo, poi li riapre ed magicamente è volata a Parigi dove la Senna scorre e si vedono libri, bancarelle, angolini magici e la Ville Lumière al crepuscolo.

Infine apre di nuovo gli occhi ed è in un bellissimo casolare sui colli di Firenze, tra tradizioni e storia, in un luogo incantevole e magico. Julia Roberts indossa i leggings abbinati prima con un cappottino di lana, poi con un vestitino elegante e infine con una camicia bianca, tutti capi mai volgari, come spesso si vede per strada, ma larghi e casual. È a questi look che bisogna ispirarsi quando si indossano i leggings.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE