Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMarks&Spencer a macchia d'olio

13.10.14 - 07:25
Il brand britannico punta su David Gandy
foto internet
Marks&Spencer a macchia d'olio
Il brand britannico punta su David Gandy

LONDRA - David Gandy ha lanciato la sua campagna promozionale che ha realizzato per Marks&Spencer e ha confermato ancora una volta le sue doti che ne hanno fatto uno dei principali protagonisti del mondo della moda a livello internazionale. Quello con Marks&Spencer è ormai un sodalizio il loro che da più stagioni va ormai a gonfie vele, seducendo, senza mai dare segni di noia o stanchezza, il pubblico di ben cinque continenti.

Sguardo più azzurro che mai ed aplomb delle grandi occasione, l’aitante top model sfodera per l’ennesima volta il meglio di sé e non è una novità. Vagonate di fascino che si riverberano puntualmente sul nuovo line-up del celebre retailer britannico per l’autunno inverno 2014-15; dagli immacolati abiti a giacca ai maglioncini di lana intrecciata.

Dal corto cappotto al trench a doppiopetto e con le grandi e scenografiche revers. Certo del fatto suo, Marks & Spncer, manda sotto i riflettori un range sfaccettato di capi ed outfit. Un guardaroba composito, sempre ricco di sfumature e possibilità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE