Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele, niente album entro il 2014

13.10.14 - 18:00
La XL Recordings ha smentito la release del nuovo disco entro la fine dell’anno
Fonte foto: internet
Adele, niente album entro il 2014
La XL Recordings ha smentito la release del nuovo disco entro la fine dell’anno

LONDRA - Alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra avevano illuso i fan di Adele. Da qualche giorno, infatti, si vociferava che l’artista londinese fosse ormai pronta per lanciare sul mercato il suo terzo album, l’attesissimo successore di “21”, suo ultimo disco, risalente ormai al 2011.

La XL Recordings, la casa discografica alla quale Adele è legata sin dal suo esordio nel 2008 con “19”, ha infatti smentito che il nuovo album arriverà prima della fine dell’anno. “Non sarà pubblicato un nuovo disco di Adele nel corso del 2014 e, di conseguenza, ci sarà un calo nel fatturato e nei profitti di XL - hanno comunicato nella relazione finanziaria annuale i dirigenti della casa discografica indipendente - tuttavia, gli amministratori sono fiduciosi che perseguendo le giuste politiche di gestione XL potrà raggiungere il successo con altri artisti”.

Adele, dunque, si è presa altro tempo per lavorare al disco. D’altra parte l’attesa e la pressione sull’artista londinese sono altissime, visto che tutti si attendono un nuovo capolavoro capace di bissare il successo dei 30 milioni di dischi venduti da “21”.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE