Cerca e trova immobili

STATI UNITINuova clip per Mary J Blige

10.10.14 - 18:00
Nel video compaiono anche i fratelli Lawrence
foto internet
Nuova clip per Mary J Blige
Nel video compaiono anche i fratelli Lawrence

NEW YORK - Dopo la pubblicazione sul web del brano “Right now” realizzato con la preziosa collaborazione dei Disclosure, che fa parte del nuovo album in studio, Mary J Blige ha diffuso in Rete un videoclip che è stato girato direttamente nello studio nel quale la cantante ha inciso le parti vocali della canzone, durante le registrazioni dell’album.

La clip immortala alcuni dei momenti più importanti delle lavorazioni di “Right now” e documenta anche l’incontro tra Mary J Blige e il duo di musica elettronica composto dai fratelli Lawrence. Una collaborazione che promette di essere vincente, almeno da quello che emerge dalle indiscrezioni che circolano sulla qualità del lavoro.

“Mary J Blige: The London Sessions”, questo il titolo del nuovo album della cantante americana, è stato inciso a Londra; al disco ha lavorato Jimmy Napes, che aveva già alcuni trascorsi con i Disclosure e che è stato anche co-produttore del disco di debutto di Sam Smith: lo stesso Smith, oltre a duettare con Mary J Blige, è anche co-autore di quattro brani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE