Cerca e trova immobili

STATI UNITICourtney Love si dà alla lirica

08.10.14 - 18:00
Canterà nella Pop Opera "Kansas City Choir Boy"
foto internet
Courtney Love si dà alla lirica
Canterà nella Pop Opera "Kansas City Choir Boy"

SAN FRANCISCO - La decisione è di quelle che suscita molta curiosità anche perché riguarda Courtney Love, che la scorsa estate era partita alla volta di un tour in Australia che l’ha vista suonare musica rock per poi decidere di darsi alla lirica. La cantante ha infatti ottenuto il ruolo principale nella Pop opera “Kansas city choir boy”, che è in cartellone a New York dall’8 al 17 gennaio 2015.

Courtney Love ha spiegato che la sua scelta è stata dettata dalla sua voglia di fare molte cose diverse tra loro. Il compositore Todd Almond, intercettato dal New York Times, a proposito del coinvolgimento della cantante ha dichiarato che è sempre stato affascinato da lei e dalla sua voce e che Courtney è una grande attrice.

Lo stesso Almond ricoprirà il ruolo di protagonista maschile, accanto a Courtney Love. Per quanto riguarda lo spettacolo si tratta di un concept su come un amore giovanile possa essere messo alla prova da un destino crudele, il tutto raccontato per mezzo di una serie di misteriosi flashbacks.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE