Cerca e trova immobili

FRANCIAAncora guai per Justin Bieber: ha aggredito un fotografo

04.10.14 - 18:00
La popstar si sarebbe scagliata contro un paparazzo all’ingresso di un hotel di Parigi
Fonte foto: internet
Ancora guai per Justin Bieber: ha aggredito un fotografo
La popstar si sarebbe scagliata contro un paparazzo all’ingresso di un hotel di Parigi

PARIGI - Dopo aver combinato guai a profusione oltreoceano, Justin Bieber si è reso protagonista di un’altra delle sue bravate a Parigi. In realtà la popstar canadese stavolta, ahilui, ha recitato una scena già vista: l’aggressione al fotografo. Bieber, infatti, si è ritrovato al centro di una zuffa con un paparazzo all’esterno di un hotel della capitale francese.

Tornando in albergo, il cantante e il suo entourage hanno trovato una schiera di fotografi ad attenderli davanti all’ingresso. Tentando di sfondare il muro di paparazzi, Bieber si è beccato qualche parolina poco dolce e ha reagito mettendo le mani al collo di uno di loro. Niente di grave, sia chiaro, ma si è trattato comunque di un gesto di stizza che non è sfuggito agli obiettivi degli altri paparazzi.

Il risultato? Bieber su giornali e siti internet di mezzo mondo e il fotografo con la possibilità di intentare l’ennesima causa legale contro la popstar, che negli ultimi tempi pareva aver raggiunto una certa maturità, riuscendo a tenersi fuori dai guai. Pareva, appunto. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE