Cerca e trova immobili

GERMANIATokio Hotel, metamorfosi compiuta

03.10.14 - 18:00
E' finalmente uscito il primo singolo del nuovo disco
foto internet
Tokio Hotel, metamorfosi compiuta
E' finalmente uscito il primo singolo del nuovo disco

MAGDEBURGO - La metamorfosi dei Tokio Hotel sembra ormai essersi compiuta definitivamente. I primi due estratti dal nuovo album “Kings of suburbia”, “Run, run, run” e “Girl got a gun”, avevano già fatto capire infatti che di quel gruppo che qualche anno fa, è stato oggetto di una vera e propria adorazione divistica tra il pubblico teen, era rimasto ben poco.

Lo ribadisce con ancora maggiore forza il primo vero e proprio singolo selezionato dal disco, “Love who loves you back”: non tanto e non solo per la musica di impronta disco-funky con qualche reminiscenza Daft Punk, ma soprattutto per le immagini che lo corredano. A partire dalla copertina che, per usare un eufemismo è abbastanza provocatoria e che è stata postata già sui social network.

Per proseguire con il videoclip, notturno ed esplicitamente orgiastico, pubblicato sulla pagina Facebook della band tedesca. I gemelli venticinquenni Tom e Bill Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles dove ha avuto origine “Kings of suburbia”, che arriverà sul mercato il 7 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE