Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West, finalmente!

29.09.14 - 18:00
Dopo una lunga gestazione il nuovo disco è pronto
foto internet
Kanye West, finalmente!
Dopo una lunga gestazione il nuovo disco è pronto

NEW YORK - Il nuovo album di Kanye West che lo scorso mese di luglio era ormai dato come in dirittura d’arrivo, dovrebbe adesso essere vicino al momento fatidico della pubblicazione. Questo almeno è quanto emerge dalle indiscrezioni che parlano di un’uscita imminente di quello che è il settimo lavoro del rapper americano.

L’album è stato fatto già ascoltare in versione integrale durante un party tenuto nell’ambito della settimana della moda di Parigi. A rivelarlo, prima su Instagram, poi con un tweet, è stato Theophilus London, uno dei collaboratori insieme a Pusha T, Mike Dean e Travis Scott che ha accompagnato il già pupillo di Jay-Z durante le recenti session in Messico, durante le quali, è lecito ipotizzare, il disco sia stato finito.

Il rapper ha poi scritto anche a un suo fan che aveva avuto l’opportunità di sentire l’album l’estate scorsa durante una festa privata sottolineando che, da allora, il lavoro è cambiato milioni di volte. Ora sembra giunto alla sua versione definitiva. L’attesa dei fan può considerarsi finita

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE