Cerca e trova immobili

STATI UNITIMary J Blige a carte scoperte

24.09.14 - 18:00
Svelate due canzoni del nuovo album
foto internet
Mary J Blige a carte scoperte
Svelate due canzoni del nuovo album

NEW YORK - Finalmente hanno debuttato in Rete due nuove brani tratti dall’album “inglese” di Mary J. Blige, “The London sessions” intitolato “Whole damn year”. Il primo è stato leakato, l’altro invece rilasciato ufficialmente dalla cantante.

Il primo brano vede Mary J. Blige muoversi nei territori della musica r&b a lei tanto cari, accompagnata da un pianoforte; la seconda canzone, che invece si intitola “Therapy”, è stato co-firmata insieme a Sam Smith arricchito dalla presenza di alcuni cori doo wop e da un accattivante riff di chitarra.

L’album “inglese” di Mary J. Blige raggiungerà il mercato il prossimo 24 novembre; prodotto e supervisionato da Naughty Boy, alla sua realizzazione hanno preso parte autori, produttori e interpreti britannici come i Disclosure, Emeli Sandé e, appunto, Sam Smith che, oltre a co-firmare “Therapy”, duetta anche con Mary J. Blige in “Right now”. Le lavorazioni del disco saranno protagoniste di un docu-film su “The London sessions” il quale verrà rilasciato in concomitanza con la pubblicazione del disco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE